Partecipazione: The Smart Country Convention (SCCON)

Lugano Living Lab partecipa come Guest Speaker al più importante Congresso tedesco sul tema della digitalizzazione nel settore Pubblico.

  • L'evento in breve
  • Gallery
  • Il business incontra il Pubblico
completed

Un evento che promuove digitalizzazione e un nuovo modo di pensare nel settore pubblico. La Smart Country Convention (in breve: SCCON) è il più grande congresso tedesco per la digitalizzazione nel settore pubblico. Alla conferenza partecipano Ministri Federali, Autorità Locali, CEO di azienda e tutti gli attori principali della transizione digitale tedesca.  SCCON è un must per tutti i principali attori che vogliono guidare il cambiamento digitale. Lugano sarà presentato come caso studio e modello di innovazione. 

L'evento in breve

Il business incontra il Pubblico

La Smart Country Convention è la piattaforma per la sostenibilità e l'innovazione nella pubblica amministrazione e nei servizi comunali per la collettività. Con i loro ultimi sviluppi tecnologici, i migliori innovatori del settore digitale incontrano i principali decisori delle autorità federali, statali e locali, nonché rinomati esperti della scienza e delle associazioni. SCCON è diventato il più grande evento tedesco per Smart City, Smart Region ed E-Government. Più di 12.000 partecipanti, oltre 250 partner, una superficie espositiva di oltre 13.000 metri quadrati e oltre 400 relatori su 4 palchi hanno costituito l'impressionante record. Rispetto al 2019 la superficie espositiva è aumentata del 30% e tutti i segnali fanno prevedere una crescita anche per il 2023.

0
Partecipanti
0
Partners
0
Speakers
0
Palchi
Lugano Living Lab
Dicastero Istituzioni
Città di Lugano
Piazza della Riforma 1
CH - 6900 Lugano
Telefono +41 58 866 70 09
Email info@luganolivinglab.ch

Promosso da:

In partenariato con:

Membro di:

© Tutti i diritti riservati